Il vostro comfort è l'unica priorità
L’ azienda Loris Ciricugno (LC GROUP), fondata nel 2018, è ormai affermata a 360° nel settore dei serramenti.
L’impresa è in grado di interessarsi di tutti i rami che riguardano un serramento avendo l’esclusività di molte aziende fornitrici anche estere ed essendo, oltre che produttrice, anche rivenditrice autorizzata dei migliori marchi presenti sul mercato come Internorm, DRUTEX, Shuco e molti altri, in modo da poter garantire l’esaustività di qualunque particolare richiesta che il cliente potrebbe rivolgerle, passando anche dalla stessa produzione del serramento, all’ assemblaggio dei profili e vetri autoprodotti avendo una vetreria di proprietà, la Vetreria Ciricugno presente sul settore da oltre 45 anni, sino alla posa in cantiere.
Produzione, assemlaggio e posa in opera finale
L’azienda spesso preferisce seguire tutte le operazioni di produzione, assemblaggio e posa in opera finale in modo ravvicinato per poter essere in grado di risolvere prontamente qualche eventuale problematica che comunemente potrebbe insorgere per il variare delle esigenze del cliente o qualsiasi altro fattore.
Pvc, ferro, alluminio, acciaio, vetro
La Loris Ciricugno (LC GROUP) fornisce ampia scelta a livello di materiale in quanto capace di trattarne di ogni tipo come ad esempio il pvc, il ferro, l’ alluminio, l’ acciaio e il vetro sia particolareggiato che standard. Per ciò che concerne il pvc vanta un’ altissima qualità e fornisce ai clienti una garanzia certa pur mantenendo prezzi accessibili a tutti e tempi di consegna in 30/40 giorni fino ad una capienza di 5.000 pezzi per ordine (in casi eccezionali anche 21 giorni).
Trasporto a carico dell’azienda
Un altro suo punto di forza è l’opportunità per il cliente di usufruire del trasporto a carico dell’azienda in tutta Italia garantendo, inoltre, un servizio di posa in opera qualificata in base alle proprie esigenze.
Pur essendo un’azienda molto giovane, esistente da soli 5 anni, è molto ricercata sia dai privati sia da altre aziende della propria zona ma, negli ultimi due anni ha allargato i propri orizzonti lavorando con un’ azienda del milanese, la Innovatec Power S.r.l. riuscendo a garantire la consegna a perfetta regola d’arte di un subappalto di oltre € 600.000,00 su più cantieri e, inoltre, sono in corso altre trattative con imprese anche estere che permetteranno non solo di confrontarsi con un mercato più ampio ma anche di migliorare e crescere sempre di più, portando la Loris Ciricugno (LC GROUP) ad andare oltre ogni genere di confine.