Skip to content Skip to footer

Traslante scorrevole LC Softline PSK

Materiale : Legno |   Marchio : Drutex

2
GUARNIZIONI 
Uw 0,73 – 1,06 W/(m2K)*
TRASMITTANZA TERMICA
68/78/88 mm
PROFONDITÀ DEL TELAIO

SOFTLINE PSK

La forza e la bellezza della natura

Le porte finestre traslante-scorrevoli in legno sono dotate di ampie vetrate, grazie alle quali è possibile garantire un adeguato flusso di luce diurna all’interno della stanza. La moderna tecnologia di produzione garantisce la massima estetica e qualità di lavorazione.

FINESTRE E SISTEMI SCORREVOLI ALLUMINIO LEGNO LEGNO-ALLUMINIO

Colori dei sistemi scorrevoli in legno

Scegli il colore tra le diverse tipologie di vernice coprente (che copre completamente la struttura del legno) e vernici cerate per la parte in legno della finestra.

Vetri

DRUTEX, con oltre 25 anni di esperienza nella produzione di vetrocamere, offre un’ampia gamma di vetri per corredare le Vostre finestre e porte. Soddisfano i requisiti più severi in termini di efficienza energetica o di isolamento acustico.

La gamma di prodotti comprende anche vetri stratificati (di sicurezza e antieffrazione), vetri a controllo solare, vetri con isolamento acustico migliorato, vetri temprati, vetri ornamentali e vetri sabbiati.

OPZIONI AGGIUNTIVE

Distanziatore termico

Il distanziatore in acciaio zincato è offerto di serie. È possibile scegliere il distanziatore termico Swisspacer Ultimate.

Acciaio-zincato.

Swisspacer Ultimate Nero

Swisspacer Ultimate Marrone

Swisspacer Ultimate Grigio

Inglesine

Le inglesine aggiungono una bellezza classica e senza tempo alle tue finestre e porte.

Inglesine interno vetro
Dimensioni: 8/18/26/45 mm.

Inglesine Viennesi
Dimensioni: 26 mm

Vetro sabbiato

La possibilità di applicazione di un vetro sabbiato permette di ottenere qualsiasi motivo grafico indicato dal cliente – opaco su vetro trasparente o trasparente su vetro opaco. Questo avviene grazie a una tecnologia che utilizza un getto di sabbia ad alta pressione.

Scopri tutti gli Accessori Drutex

Confronta i prodotti

> Clicca sull’immagine per ingrandire